Info

subasio
Trail Running Tour offre a tutti gli appassionati di trail, skyrunning, corsa in montagna e più in generale a tutti gli amanti della natura la possibilità di scoprire la bellezza dei sentieri appenninici piacentini, punto di incrocio di quattro regioni: Emilia Romagna, Liguria, Piemonte e Lombardia
A pochi chilometri dalla città, che dista mezz’ora di autostrada da Milano, si snoda infatti un reticolo di sentieri che attraversa alcune delle più affascinanti valli della dorsale apenninica.
Diverse le soluzioni tra cui è possibile scegliere, dal tour in giornata alle soluzioni su più giorni con pernottamento.
In to the wild
copertina_cervati
Per chi vuole vivere un’esperienza a stretto contatto con la natura proponiamo un pacchetto fatto di sport e avventura. Corsa nei sentieri con uno zainetto carico dello stretto necessario e pernottamento in suggestivi rifugi e bivacchi appenninici disponibili per chi vuole passare la notte in mezzo al bosco per un’eseprienza davvero “In to the wild”.
Scenari mozzafiato e pittoresche casette in mezzo al nulla vi permeteranno di staccare la spina e fare quello che più vi piace in posti che fanno bene all’anima.
Train hard, sleep comfortably
Coppa, salame, pancetta DOP Piacenza - Trattoria della Pesa- Carpaneto - PC *** Local Caption *** per atlante tipico
Ok correre, infangarsi e stare a contatto con la natura, ma la notte volete viverla nel comfrot totale e godere delle prelibatezze enogastronomiche emiliano romagnole? Niente paura, grazie alle convenzoni con strutture della zona potrete non farvi mancare niente, farvi coccolare a dovere e rigenerarvi per rituffarvi nei sentieri più carichi che mai.

Abbandona l’asfalto e tuffati con noi, in totale sicurezza, nelle suggestive valli piacentine ricche di sentieri, fiumi, laghi e monti adatti al divertimento di tutti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...